La regione dell’Emilia-Romagna è stata colpita da una devastante alluvione che ha causato gravi danni alle comunità locali. 

Le inondazioni hanno causato la perdita di vite umane, lasciando dietro di sé una scia di dolore e distruzione. Numerose abitazioni sono state danneggiate o distrutte, lasciando molte famiglie senza un tetto sicuro. Le infrastrutture, come le strade e i ponti, sono state gravemente danneggiate, interrompendo i collegamenti e compromettendo i servizi essenziali. Le aziende locali coinvolte, di ogni settore, hanno subito gravi perdite economiche, mettendo a rischio la sostenibilità economica delle comunità colpite.

Insomma, le immagini che tutti abbiamo visto ci hanno lasciato senza fiato e ci siamo chiesti:

COME POSSIAMO AIUTARE NOI DI MOTOHELP?

Motohelp è un’azienda di trasporto moto, ma ci siamo resi conto che nel nostro piccolo anche noi potevamo dare una mano.

Molte persone infatti si sono ritrovate con le proprie moto e scooter completamente sommersi dall’acqua e con la necessità  (se possibile) di doverle provare a sistemare.

Ecco, vogliamo dare ad ognuno di loro la possibilità (qualora ne abbiano bisogno) di trasportare una moto o scooter dalle zone alluvionate in altre località (magari per una riparazione) e avere il nostro servizio di trasporto moto con uno sconto del 50%.

Se devi trasportare una moto da un comune alluvionato chiamaci allo 0677007 o scrivici

 

CONDIZIONI PER UTILIZZARE LO SCONTO

 

*COMUNI COINVOLTI:

nel bolognese Budrio, Molinella, Medicina, Castel San Pietro, Imola, Mordano, Castel Guelfo, Castel del Rio, Fontanelice, Castenaso, Ozzano dell’Emilia, Pianoro, San Lazzaro di Savena, Sala bolognese.

nel ravennate: Brisighella, Conselice, Lugo, Massalombarda, Sant’Agata sul Santerno, Cotignola, Solarolo, Faenza, Castel Bolognese, Riolo Terme, Bagnacavallo, Russi, Cervia.

nel cesenate: Forlì, Cesena, Cesenatico, Gatteo Mare, Gambettola, Savignano sul Rubicone, Mercato Saraceno, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Gambettola, Meldola, Bertinoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *