RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE – SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Chiama 06.770097 | Lun-Ven 8:30-19:30

RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE
SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Le opzioni per spedire una moto

come spedire una moto al mare

Oggi come oggi sempre più persone hanno l’esigenza di spedire una moto. L’esigenza di ognuno è diversa e ci possono essere varie opzioni per spedire una moto.
Tempo fa principalmente era possibile fare il trasporto moto in treno. Ognuno comprava il biglietto sia per la persona che per la moto o lo scooter. Quindi contrariamente a quello che pensano in molti si doveva comprare il biglietto della moto che si sommava a quello della persona, anche se si voleva fare solo il trasporto moto in treno.
Ne parliamo al passato, perchè ad oggi, questa modalità di trasporto moto in treno non è più possibile.
Per i trasporti internazionali o meglio intercontintali invece è possibile ragionare anche sul trasporto moto in nave. E’ un’ipotesi un po’ più complessa. Potrebbe sembrare la più economica ma va comunque ragionata del dettaglio.
Rimanendo nei confini italiani, se si ha bisogno di spedire una moto rimangono altre soluzioni, tutte diverse a seconda del budget e del tempo a disposizione:
Ci sono dei corrieri trasporto moto tradizionali, come TNT, SDA. Che trasportano la moto da filiale a filiale. Il costo varia da 185 a 259 euro a tratta. Non tutte le moto possono essere caricate e la scomodità di questa tipologia di servizio è il fatto che bisogna andare a portare la moto in filiale e da li riprenderla.
Se si ha molto tempo si può prendere in considerazione il noleggio di un furgone per trasporto moto. Ma come potete leggere, i costi a volte sono più alti che affidarsi ad un corriere specializzato.
Ecco quest’ultima ipotesi è decisamente la più pratica, e non è poi necessariamente detto che sia la più costosa, anche se per alcune tratte, magari molto lunghe, diciamo che potrebbe costare qualche cosa in più rispetto alle altre ipotesi.
Ma con un corriere specializzato nel trasporto moto, puoi spedire la tua moto o scooter direttamente fino a casa e avere la certezza che la tua moto venga trattata come si deve!
Puoi avere subito qui un preventivo e sapere quanto costa.
Sempre se hai tempo a disposizione, ma vuoi comunque un servizio di grande qualità e fino sotto casa puoi dare un’occhiata a questo sito che si occupa di Trasporto Moto Low cost e a basso prezzo.
 
 
 
 

Scopri le nostre offerte

Sei pronto a trasportare la tua moto?

Scrivi il comune di ritiro, quello di consegna e scopri il prezzo