RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE – SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Chiama 06.770097 | Lun-Ven 8:30-19:30

RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE
SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Trasporto Moto…. Rubate!!!

Trasporto moto?
Si, siamo gli specialisti… ma questa storia non riguarda noi!
Noi siamo sempre stati a favore di controlli, soprattutto per combattere l’abusivismo nel settore del trasporto moto, ma attenzione anche a chi con un furgone, spacciandosi magari per “Trasporto Moto” si dedica invece al furto delle due ruote.
Già la Polizia ungherese aveva individuato due anni fa due furgoni carichi – uno di 9 e l’altro di 12 moto rubate – fermati alla frontiera.
L’ultimo sequestro in ordine di tempo è avvenuto domenica notte, quando, lungo l’autostrada A4 all’altezza del comune di Porpetto, la Polizia Stradale di Palmanova (Udine) ha fermato un autocarro con targa ucraina.
Nel vano di carico gli agenti hanno trovato otto moto di grossa cilindrata smontate e alcuni pacchi di merce di contrabbando. Il valore delle moto che trasportavano, risultate tutte rubate su Roma e Provincia è di circa 40 mila euro.
E’ stato arrrestato il conducente di nazionalità ucraina (con l’accusa di ricettazione) e condotto al carcere di Udine.
Purtroppo le moto, in genere rubate a Roma e Provincia.
Quindi amici romani, attenzione se vedete furgoni senza marchi riconoscibili e conosciuti caricare moto, potrebbe essere opera di un ladro!!!! In questi casi non esitate a chiamare Polizia o Carabinieri. 

Scopri le nostre offerte

Sei pronto a trasportare la tua moto?

Scrivi il comune di ritiro, quello di consegna e scopri il prezzo