RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE – SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Chiama 06.770097 | Lun-Ven 8:30-19:30

RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE
SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Ride Video Game arriva il 20 marzo

Ecco Ride il video game sulle moto

Ride, video game è per stessa definizione di Milestone,   software house italiana nota a tutti per i suoi racing game motociclistici, il video gioco che si propone di essere il “Gran Turismo” delle moto.
Gli studi di sviluppo italiani di Milestone comunicano le  moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverseSuperbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.
Ride, essendo il “Gran Turismo delle moto”, permetterà ovviamente agli utenti di personalizzare i propri mezzi, sia a livello estetico che nelle prestazioni, e anche di customizzare i propri piloti modificando non solo le livree delle loro tute e caschi, ma consentendogli anche di correre utilizzando tute intere, spezzate o anche solo i jeans e classica giacca da moto.
Per quanto riguarda i tracciati, saranno divisi in tre categorie: cittadini (purtroppo pare che non sia stato incluso il famoso circuito stradale dello Snaefell Mountain Course dell’Isola di Man), montani e i classici circuiti chiusi in cui si svolgono i maggiori campionati dedicati alle moto stradali.
Gli ultimi dettagli di Ride che sono stati rivelati riguardano la possibilità di correre da subito con il proprio mezzo preferito, senza quindi obbligare gli utenti a gareggiare per ore con l’obiettivo di vincere la moto dei propri sogni. Questo non per togliere il gusto della sfida e della progressione, l’obiettivo del gioco è infatti quello di restituire al giocatore il piacere di guida di moto iconiche ed esclusive.
Milestone annuncia che a partire dal 20 marzo 2015 RIDE, la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP) sarà disponibile per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4.

Scopri le nostre offerte

Sei pronto a trasportare la tua moto?

Scrivi il comune di ritiro, quello di consegna e scopri il prezzo