RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE – SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Chiama 06.770097 | Lun-Ven 8:30-19:30

RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE
SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

NOVITA’ MOTO SCOOTER 2017

novità moto 2017

NOVITA’ MOTO SCOOTER 2017

Eicma si avvicina, (puoi leggere qui info e orari della manifestazione) sarà l’occasione per vedere in anteprima e dal vivo alcune novità nel mondo moto in arrivo nel 2017.
Di seguito abbiamo selezionato alcune importanti novità che ci hanno particolarmente colpito.

Moto Guzzi Audace Carbon 2017

La nuova muscolosa del gruppo piaggio è spinta dal motore bicilindrico a V di 90° da 1400cc fatto a Mandello in Lario. E’ un motore che garantisce ottime prestazioni fino a una coppia da 121 Nm 3.000 giri/minuto.
E’ il riferimento assoluto della categoria nel rapporto cilindrata-prestazioni-consumi, per via dell’ottimo rendimento termodinamico.
Audace Carbon ha una verniciatura appunto scura come il carbone tratto distintivo richiamato nel nome ed è omologata euro 4
Si può scegliere tra la regolazione “Veloce” “Turismo” e “Pioggia”. La gestione elettronica è stata ulteriormente evoluta, grazie a un nuovo acceleratore elettronico ora full Ride-by-wire che garantisce una gestione più fine e precisa del comando del gas, permettendo così al motore di restituire una risposta ai vertici per fluidità, in assenza di strappi nell’apri chiudi. Il beneficio per il pilota corrisponde a un piacere di guida ai massimi livelli in qualsiasi condizione di utilizzo.
Parola d’ordine è “essenzialità,”. Si è privilegiato di aumentare il confort e il piacere di guida. Curata è la sella, dalla conformazione sportiva, rivestita con eco pelle dalle cuciture rosse a vista, ribassata nella seduta. La porzione di sella dedicata al passeggero è facilmente amovibile.
Disponibile come optional l’innovativo MG-MP (Moto Guzzi Multimedia Platform), sistema multimediale capace di connettere la moto allo smartphone (tramite APP per Iphone e Android) trasformandolo in un un vero e proprio sofisticato computer di bordo multifunzione e l’anello di connessione tra veicolo e Internet.
Kymco AK 550 2017, nuovo scooter sport touring
Presentato a Colonia il nuovo scooter sport touring della Kymco AK 550 2017 anche se lo vedremo nelle strade italiane solo in primavera.
AK 550 punta molto sul comfort del pilota. Non mancano quindi schienalino regolabile, parabrezza regolabile in altezza su due posizioni, fari full LED, strumentazione full LCD, sistema di avviamento Keyless, manopole riscaldate, ampio vano sottosella capace di ospitare un casco integrale e un Jet contemporaneamente, due pratici vani nel retroscudo.
Il motore che equipaggia il Kymco AK 550 è un bicilindrico orizzontale da 550cc alimentato ad iniezione elettronica, capace di erogare 53,1 CV e di spingere AK 550 fino ai 161,7 KM/H effettivi.Il motore adotta un albero motore con fasatura a 270° per ottenere una erogazione convincente e dal suono unico. Il telaio è in alluminio, forcella a steli rovesciati da 41 mm e un forcellone oscillante anch’esso in alluminio, dove s’infulcra un mono-ammortizzatore laterale.

Kawasaki: ad EICMA le nuove Z900 e Z650 2017

Attese in presentazione a Eicma le nuove Z900 e la più piccola Z650.
La Z900 è nuovissima, motore quattro cilindri in linea 948cc, derivato dall’unità della Z1000, incastrato in un inedito telaio a traliccio che riprende la strada ciclistica inaugurata con la serie H2. Motore da 126cv, peso 210kg circa, seduta bassa e comoda, forcella anteriore upside-down con steli da 41mm, frizione antisaltellamento ed ABS specificatamente sviluppato da Nissin.
La Z650 (erede della ER6-N) riprende lo stile della Z900 ma monta un bicilindrico parallelo fronte marcia di 649cc, rivisto e migliorato.

Honda X-ADV  e una CB 500 custom come novità per EICMA 2016

A Eicma svelato il nuovo scooter Honda di stile X-ADV “adventure. Il nome sembra definitivo e le prime foto confermano che sia un’evoluzione del concept presentato l’anno scorso.
Avrà una posizione di guida rialzata per la massima visibilità, le sospensioni per affrontare anche i fuoristrada. La vera novità però dell’X-ADV sarà il cambio sequenziale a doppia frizione.
Ne sapremo di più dopo Eicma 2016.
La CB 500 Custom per via delle prestazioni poco impegnative invece sarà destinata ai principianti che vogliono migliorare le proprie doti di guida, ma potrà interessare anche i piloti più esperti, allettati dal proverbiale equilibrio di Honda e dai costi di gestione contenuti.

Benelli TRK 502 2017


La nuova Benelli TRK 502 si propone al pubblico come una moto versatile, adatta sia ai lunghi viaggi sia alla città (grazie al capiente serbatoio da 20 litri), che oggi si presenta nella sua versione definitiva dotata di ABS e disponibile nelle colorazioni bianca, rossa e nera.
Il motore che equipaggia la nuova Benelli TRK 502 è il nuovissimo bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 500cc, sviluppato da Benelli per le sue ultimissime creazioni, alimentato ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e 4 valvole. La potenza massima è di 47 CV (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 45 Nm (4,6 kgm) a 5000 giri. Il cambio è a 6 velocità con trasmissione finale a catena.

 Norton Superbike V4 1200

Norton Motorcycles ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video teaser della nuova Superbike che sarà svelata proprio ora a novembre 2016.
Sembra che la produzione sia a buon punto e che le prime 200 moto in edizione limitata sono già andate tutte esaurite alla modica cifra di 44.000 sterline al pezzo, poco più di 50.000 euro. Il modello base è previsto al costo di 28.000 sterline, quasi 29.000 euro.
Anche qui non resta che aspettare e vedere….

Scopri le nostre offerte

Sei pronto a trasportare la tua moto?

Scrivi il comune di ritiro, quello di consegna e scopri il prezzo