RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE – SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Chiama 06.770097 | Lun-Ven 8:30-19:30

RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE
SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

MOTODAYS 2012

Ccco le novità dal Motodays 2012, dove come sempre MOTOHELP sarà PARTNER TECNICO della più importante rassegna di moto del centro-sud Italia che si terrà a Fiera Roma dal 8 all’11 Marzo.DAYS ON THE ROAD”: NELL’AREA TURISMO DI MOTODAYS IL PROTAGONISTA E’ L’OLTREOCEANOPronta alla replica anche un’altra delle aree interne che ha riscontrato maggior interesse da parte del pubblico nella passata edizione. “Days on the Road” è un’area interamente dedicata al turismo su due ruote (realizzata in collaborazione con la rivista Mototurismo) e ancora una volta sarà il punto di incontro per chi vorrà conoscere i grandi viaggiatori, che come nel 2011 saranno presenti in Fiera per rispondere alle domande dei più curiosi. All’interno, sarà possibile ricevere informazioni sulle destinazioni più “battute” attraverso la presenza dei migliori tour operator del settore ma anche toccare con mano le ultime novità in materia di accessori e abbigliamento dedicato, grazie agli stand dei produttori impegnati nel settore del turismo a due ruote. Previsti anche quest’anno i collegamenti con i viaggiatori di tutto il mondo, che racconteranno in tempo reale ai visitatori le loro esperienze in giro per i cinque Continenti mentre ci sarà ancora più attenzione per le presentazioni delle ultime uscite editoriali, utili per chi avrà in mente di mettersi in viaggio nei mesi estivi. Argomento di interesse, che farà da grande protagonista dell’area 2012, sarà un famoso Paese d’Oltreoceano. Lo staff di Motodays e la redazione di Mototurismo sono al lavoro per gli ultimi dettagli…
OPERATORI DEL SETTORE: ECCO LE AGEVOLAZIONI PER PARTECIPARE A MOTODAYS
In collaborazione con alcune tra le testate più prestigiose, Motodays 2012 avrà un occhio di riguardo per gli operatori del Centro-Sud Italia che vorranno raggiungere la Fiera di Roma per visitare il Salone moto e scooter. Nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 marzo saranno loro riservate alcune particolari agevolazioni, quali la possibilità di poter entrare con la propria auto gratuitamente all’interno del quartiere fieristico, per raggiungere agevolmente i padiglioni dedicati. “Con questa iniziativa Motodays vuole cercare di agevolare il lavoro delle tante figure professionali che operano nel nostro settore in tutto il Centro-Sud Italia” ha dichiarato Mauro Giustibelli, exhibition manager della rassegna. Rassegna che in questo senso si conferma sempre più votata a diventare vero e proprio punto di riferimento ed appuntamento codificato per il settore, non solo per gli appassionati.   AREA CUSTOM “KROMATURE”: BIKE SHOW PER TUTTI
In un padiglione interamente dedicato, protagonista assoluta sarà “Kromature”, l’area riservata ai chopper, alle custom e al mondo bikers in ogni sua sfaccettatura. Qui sarà possibile ammirare le più belle personalizzazioni realizzate dai migliori customizer di tutta Italia ed Europa, che parteciperanno all’ormai classico bike show: riservato agli espositori presenti a Motodays, sarà suddiviso in tre categorie ovvero HD-Modified, Radical Chopper e Cafè Racer (protagoniste, queste ultime, di un ampio spazio a loro dedicato) ed avrà un ricco montepremi caratterizzato da materiale tecnico e da viaggi negli States. Tra le novità più attese del 2012 il nuovo bike show dedicato ai privati e alle officine “giovani” (aperte al massimo da due anni), che avranno voglia di cimentarsi nell?avventura della personalizzazione custom.

MOSTRA-MERCATO EPOCA: RADDOPPIANO GLI SPAZI PER GLI APPASSIONATI DELLE MOTO DI UNA VOLTA

Motodays Vintage, area tematica dedicata alle moto d’epoca e grande successo dell’edizione 2011, è l’occasione di entrare in contatto con una realtà, quella del Centro-Sud Italia, finora poco frequentata dagli appassionati del settore. Realtà che invece ha da sempre un suo notevole bacino d’utenza anche grazie ai numerosi moto club presenti nel territorio e che, edizione dopo edizione, sta diventando uno dei valori aggiunti dell’evento romano per gli espositori, per gli addetti ai lavori e per i più curiosi. Oltre alle esposizioni tematiche (grande attesa quest’anno per le “Queens of Motodays”, moto inglesi protagoniste fino agli Anni 70), a fare da piatto forte nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 marzo sarà la Mostra-Mercato Motodays 2012: Il mondo delle “moto di una volta” prenderà vita a Motodays 2012 in un’area di circa 2.000 metri quadrati: i visitatori potranno guardare e toccare con mano tutti i mezzi e gli accessori esposti tra gli oltre 40 stand del mercatino d’epoca. Tra i prodotti in vendita, ci saranno anche memorabilia, abbigliamento e le ultime novità dell’editoria dedicate alle moto d’epoca.
EDIZIONE 2012: SEGUI MOTODAYS SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK E SUL PROFILO TWITTER
Sono nati in questi giorni i profili ufficiali di Motodays 2012 sui due più importanti social network della Rete, ovvero Facebook e Twitter. Attraverso queste famose piattaforme, lo staff della Fiera di Roma sarà sempre più a contatto con gli appassionati delle due ruote, ormai assidui frequentatori anche delle piazze virtuali di internet. Su Facebook, la pagina ufficiale people@motodays (www.facebook.com/RomaMotodays) ha raggiunto quota 1.248 amici, ai quali nei prossimi giorni si aggiungeranno gli oltre 3400 provenienti dal vecchio profilo, che sarà disabilitato a breve. Una vera a propria comunità bikers di quasi 5.000 motociclisti, che crescerà in modo esponenziale nelle prossime settimane e a cavallo delle giornate del Salone romano e attraverso la quale sarà possibile informarsi e vincere numerosi premi. Tanti, infatti, sono gli aggiornamenti pronti ad essere pubblicati sulla pagina di Motodays relativi alle nuove iniziative in programma per l’edizione 2012 e molti saranno anche i concorsi e i sondaggi che daranno ai fans l’opportunità di vincere premi in materiale, riduzioni e gratuità per l’ingresso in Fiera.

Scopri le nostre offerte

Sei pronto a trasportare la tua moto?

Scrivi il comune di ritiro, quello di consegna e scopri il prezzo