RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE – SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Chiama 06.770097 | Lun-Ven 8:30-19:30

RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE
SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Leandro Mercado, pilota campione

Leandro Mercado ha iniziato in Italia nel Civ.

Motohelp ha accompagnato Leandro Mercado durante la sua prima avventura italiana nel Civ.
infatti Motohelp ha avuto la fortuna di essere stato partner tecnico del primo team italiano in cui Leandro Mercado è arrivato.
E stiamo parlando del 2010… ma raccontiamola un po’ la storia di Leandro Mercado.
Leandro Mercado (TATI per gli amici e gli addetti ai lavori….)  ha iniziato ad andare in moto a tre anni, e a sei ha iniziato con le prima gare di flat track.
A sedici anni è andato a correre negli USA finendo terzo nella Red Bull Rookies Cup.
Nel 2009 ha corso nella Sportbike e Supersport.
Nel 2010 è arrivato in Italia, al Civ, con la Kawasaki Stock 600 del team BWG, dove noi di Motohelp siamo stati sponsor tecnico per quello che riguarda il Trasporto Moto.
Ricordiamo ancora con piacere Leandro Mercado “TATI”  (questo il suo soprannome) all’esordio assoluto al CIV, dopo una gara tutta in salita a causa di un non felice piazzamento in qualifica (16°) ha concluso al 7° posto.
Un ragazzo fantastico con una passione incredibile, e infatti i risultati sarebbero arrivati anno dopo.Poi, per vari motivi le strade si sono divise e Leandro Mercado nel 2011 è stato ingaggiato dal team Pedercini per correre nella Superstock 1000 Fim Cup per poi,  sempre con lo stesso team passare allasuperbike nel 2012. «Ma era un po’ presto».  Come ricorda Leandro Mercado stesso.
Oggi, dopo due anni in Stock 1000 e con il titolo appena conquistato torna per essere un protagonista in Superbike con la sua Panigale.
In bocca al lupo grande campione!

Scopri le nostre offerte

Sei pronto a trasportare la tua moto?

Scrivi il comune di ritiro, quello di consegna e scopri il prezzo