RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE – SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Chiama 06.770097 | Lun-Ven 8:30-19:30

RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE
SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

FIERE PADOVA E VERONA … CHI SPUNTERA' LA CORONA..

LA FIERA DI VERONA
Il nuovo salone “Motor Bike Expo”, rivolto agli appassionati più autentici ed esigenti, si terrà quest’anno a Verona, dove ha sede il quartiere fieristico più grande e importante del Nord – Est.
Forti dei successi ottenuti, Francesco Agnoletto e Paola Somma, già ideatori e organizzatori della rassegna Bike Expo, raccolgono un bagaglio di 14 anni di esperienza per rispondere alle aspettative del pubblico e delle aziende. L’obiettivo è garantire una serie di servizi, primi fra tutti: parcheggi, comodità di accesso e ampie aree espositive e dimostrative.
Il “Motor Bike Expo”, andrà in scena venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 gennaio 2009, e vedrà l’adesione ufficiale da parte delle case: più di 600 le aziende espositrici attese in rappresentanza del panorama completo dedicato alla moto.Quella di Verona è infatti una grande Fiera, capace di accogliere comodamente al suo interno tutte le espressioni del motociclismo internazionale, dalla produzione di serie alle special più sofisticate, dal custom al racing, passando attraverso il mondo delle competizioni, del turismo, dell’abbigliamento e degli accessori, fino al design più evoluto ed all’attività sportiva
Non mancheranno importanti iniziative di informazione e sensibilizzazione sui temi della sicurezza, dell’ecologia e delle normative di omologazione.I visitatori inoltre potranno acquistare direttamente i prodotti preferiti nelle ampie aree – mercato: questo rappresenta un ulteriore punto di forza del salone. Si tratta dunque di una manifestazione altamente innovativa in linea con i desideri degli appassionati.
Veronafiere è facilmente raggiungibile da tutte le direttrici ed i parcheggi a disposizione nel perimetro del quartiere accolgono contemporaneamente fino a 12.000 auto.
Numerose le novità del “Motor Bike Expo”: anticipiamo la possibilità che sarà offerta ai motociclisti di parcheggiare all’interno del quartiere fieristico; aggiungiamo poi la creazione di spazi riservati al business in cui gli operatori presenti in fiera potranno fissare i propri incontri in ambienti dotati di comfort e dei necessari supporti professionali. Gli organizzatori attiveranno anche un servizio online che metterà in contatto clienti e fornitori.Nel complesso “Motor Bike Expo” 2009 occuperà circa 70.000 metri quadrati di esposizione al coperto e circa 35.000 metri quadrati di aree esterne dedicate a test – drive gestiti dalle case, esibizioni, spettacoli e competizioni.
La novità della manifestazione (che è sede della unica tappa italiana del Campionato Mondiale Costruttori Moto Custom) è accolta con entusiasmo e soddisfazione dagli espositori che riscontrano nell’iniziativa la possibilità di disporre di ampi spazi e, dunque, per offrire il meglio a visitatori ed appassionati.

LA FIERA DI VERONA in CIFRE
     ► LUOGO: FIERA DI VERONA
► DATE: 16-17-18 gennaio 2009
► ORARIO: tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00
► BIGLIETTO: 15 euro
► 35.000 mq dedicati agli show esterni
► 7 aree esibizioni e test-drive
► parcheggio moto interno al quartiere
► 72.000 mq di area espositiva coperta
► 6 padiglioni utilizzati
___________________________________________________________________________
LA FIERA DI PADOVA
Dal 16 al 18 gennaio il cuore della moto batte a Padova, al Bike Expo Show dove la comunità, la passione, l’incontro sono protagonisti.
TUTTI IN PISTA
Un appuntamento che quest’anno è ancora più elettrizzante: oltre alle aree espositive più dinamiche, ai nuovi eventi e agli spettacoli c’è infatti un accordo tra PadovaFiere, che da quest’anno organizza direttamente la rassegna, e Adria International Raceway, il circuito auto-motociclistico che accoglie ogni anno 45.000 biker appassionati delle corse su piste.
La collaborazione prevede uno speciale “Pacchetto Bike Expo”, a condizioni agevolate per i biker e per le aziende.
LA FIERA DI PADOVA IN CIFRE….
56.000 m2 di superfi cie espositiva
11 padiglioni occupati
2 aree esterne per esibizioni e gare
630 espositori
85.000 visitatori nel 2008
INSOMMA…
VERONA www.motorbikeexpo.it
PADOVA http://www.bike-exposhow.com/
a voi la scelta….

Scopri le nostre offerte

Sei pronto a trasportare la tua moto?

Scrivi il comune di ritiro, quello di consegna e scopri il prezzo